Zannier Hotel Sonop | Namib Desert
Avventura d'altri tempi.
Situato all'interno di una riserva di oltre 5 mila ettari di natura selvaggia e incontaminata del deserto della Namibia, il lodge con 10 suite tendate è costruito in cima a massi di granito in autentico stile coloniale britannico degli anni Venti. A circondarvi una bellezza accattivante ed una libertà sconfinata, con la possibilità di effettuare escursioni ed attività dall'alba al tramonto.
Le suite con una o due camere da letto sono dotate di bagno parzialmente murato, vasca da bagno d'epoca e terrazza privata con vista sul deserto del Namib.
Le attività offerte vanno dalle passeggiate a cavallo a percorsi in fat bike elettrica, dai safari in mongolfiera ai safari privati all’alba e al tramonto.
Dopo il tramonto, la magia continua con l’affascinante cinema all'aperto e l'osservazione delle stelle sotto l'infinito cielo africano.
CENE CHE DIVENTANO RACCONTI DI STORIE E CONDIVISIONI
Dalla colazione in cima alle dune di sabbia alla cena di gala a cinque portate, cocktails e giochi di società dopo cena, ogni esperienza culinaria offre l'opportunità di condividere gli avvistamenti e le esperienze vissute durante la giornata.
Completano la proprietà una spettacolare piscina a sfioro, un’area spa, un centro fitness con lezioni di Yoga.