RESORT

Longitude 131 | Red Center

Longitude 131 | Red Center

Con vista diretta su Uluru e sul deserto di Kata Tjuta, Longitude 131˚ è il campo di lusso più famoso d'Australia. Tra le dune rosso-ruggine del Deserto Centrale si trovano sedici padiglioni a tenda, ognuno dei quali offre un legame con il paesaggio dell'Outback e il suo patrimonio, oltre a essere un'affascinante base da cui partire per esplorare l'incredibile Red Centre. Scoprite vivaci opere d'arte aborigena accanto a cimeli degli esploratori della regione, un bar e un ristorante che offrono piatti australiani contemporanei e un personale cordiale pronto a condividere una storia.

Riunite come attorno a un falò, le quindici tende di lusso di Longitude 131° offrono ciascuna una vista su Uluru - dalla fine del letto! Il Dune Pavilion è l'unica sistemazione con vista su Uluru e Kata Tjuta, entrambi Patrimonio dell'Umanità.

Progettata tenendo conto di ogni dettaglio, la Dune House è un luogo d'incontro splendido e conviviale per rilassarsi e scambiare storie di scoperte nel deserto con gli altri ospiti. I migliori prodotti di prima qualità vengono consegnati al Red Centre e combinati con ingredienti del bush per offrire agli ospiti un gusto unico dell'Australia. Il menu, che cambia ogni giorno, pone l'accento su prodotti freschi e di qualità per rispecchiare la tranquillità e la spiritualità dell'ambiente circostante: il bush tucker al suo meglio. Uno spettacolare panorama sullo straordinario paesaggio fa da sfondo alla degustazione di un menu australiano creativo e contemporaneo con vista su Uluru. Una biblioteca completa di una collezione di libri, mappe, letteratura storica e manufatti consente agli ospiti di ripercorrere i sentieri di quei leggendari esploratori e di arricchire le proprie scoperte del Red Centre australiano. Adiacente alla Dune House, una piscina all'aperto con terrazza è un'oasi tra le dune di sabbia, che invita a rinfrescarsi e a immergersi totalmente nell'ambiente incontaminato.

Gli ospiti del Longitude 131° intraprendono un itinerario di avventure organizzate e accompagnate dalle guide naturalistiche del Lodge, che attraverso storie e racconti consentono di scoprire  e meglio comprendere la cultura aborigena australiana e le principali attrazioni naturali iconiche del Red Centre 

Esplorate il patrimonio naturale e culturale di Uluru (Ayers Rock) e Kata Tjuta (The Olgas) guidati dalle guide naturalistiche del lodge. Storie condivise e un'esperienza di prima mano offrono una meravigliosa comprensione della destinazione.

Nel soggiorno sono incluse una serie di esperienze d'autore, tra cui il tramonto di Uluru, le visite guidate a Walpa Gorge e Kata Tjuta, l’esperienza field of lights, la Mala Walk a Kantu Gorge e l'iconico Table 131°, un evento culinario esclusivo e indimenticabile in un ambiente desertico sotto un baldacchino di stelle. 

Sono inoltre disponibili, a un costo aggiuntivo, una serie di esperienze private e su misura. 

benefits

BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE

- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare alla Kintara Spa durante il soggiorno
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito

amenities

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci