RESORT

Amangiri | Utah Desert

Amangiri | Utah Desert

Un rifugio ultraterreno nel deserto, Amangiri è situato su oltre 350 ettari incontaminati a Canyon Point, nello Utah, con una vista mozzafiato sul Grand Staircase-Escalante National Monument. Situato al centro del Grand Circle, il resort è aperto tutto l’anno. 

Amangiri e il nuovo campo tendato Camp Sarika by Amangiri sono circondati da attrazioni iconiche come il Grand Canyon, la Monument Valley e i parchi nazionali di Bryce e Zion. La regione ha ospitato per secoli la tribù nativa dei Navajo e presenta il paesaggio grezzo per cui il Sud-Ovest americano è famoso.

Situato in una valle protetta, il Padiglione Centrale del resort si raggiunge attraverso una strada tortuosa che attraversa uno scenario desertico di grande bellezza e si sviluppa intorno alla piscina principale, il vero simbolo di questo resort.  La Splendida piscina è infatti stata ricavata ai piedi di una parete rocciosa e si integra perfettamente con il paesaggio desertico circostante  caratterizzato da roccia rossa e canyon. 

Il Padiglione Centrale ospita una lounge, una biblioteca e una galleria oltre ad un elegante ristorante.

La sala da pranzo è dotata di vetrate a tutta altezza che conducono ad una terrazza all'aperto con vista sulla piscina. Un punto focale è la cucina a vista con il forno a legna che conferisce sapori unici e autenticità rustica alla cucina di Amangiri.

Separata dal Padiglione Centrale di Amangiri, la Desert Lounge funge da area relax all'aperto per ammirare tramonti e stelle, mentre l'Aman Spa, di 2322 metri quadrati, dispone di padiglioni per l'idroterapia, di una piscina watsu, di un salone manicure e pedicure, di uno studio di yoga, di fitness center e di tranquille suite per i trattamenti interne ed esterne.

Amangiri ha 34 suite dall’architettura minimale, pavimenti in pietra e cemento, arredi sobri caratterizzati dalle tonalità desertiche. Tutte dispongono di ampie terrazze con vista mozzafiato sul deserto o sulla mesa. I letti sono disposti di fronte ad una grande vetrata che consente di ammirare il panorama dall’istante in cui ci si sveglia. 


CAMP SARIKA: la nuova parte glamping inaugurata recentemente

Situato a 800 metri dal Padiglione centrale, è stato recentemente creato CAMP SARIKA, un vero a proprio campo tendato di lusso che offre agli ospiti la possibilità di vivere un’esperienza Glamping nel deserto dello Utah.

Si tratta di padiglioni di lusso immersi nella natura selvaggia, con living room, cucina, un’area esterna panoramica con braciere e piscina privata. 

Il campo tendato dispone di un’area comune dove è presente un ristorante, una lounge e un’area relax composta da piscina, vasca idromassaggio e due rilassanti Spa Suite per i trattamenti. 

Il ristorante del campo offre una cucina a vista caratterizzata da griglia e piatti serviti su taglieri di cedro e ardesia. 

benefits

BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE

- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito

amenities

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci