The Silo Hotel | Cape Town
The Silo Hotel è un albergo magico che svetta sul V&A Waterfront, circondato dalla meraviglia naturale della Città Madre del Sudafrica, Cape Town.
L’hotel è stato ricavato dalla rivalutazione dello storico complesso che occupava i silos per cereali e occupa sei piani sopra lo Zeitz Museum of Contemporary Art Africa (MOCAA). Lo Zeitz MOCAA ospita la più grande collezione di arte contemporanea africana.
L'esterno dell'edificio è stato progettato da Thomas Heatherwick, fondatore e direttore dello studio Heatherwick di Londra. Il cambiamento più visibile rispetto alla struttura originale dell'edificio è l'aggiunta delle ingegnose finestre di vetro inserite nella geometria dei piani dell'hotel. Queste finestre sfaccettate si aprono verso l'esterno come se si gonfiassero dolcemente. Di notte, l'edificio si trasforma in un faro luminoso nel porto di Table Bay.
Il Silo Hotel è una celebrazione di arte, stile, architettura e design. Un omaggio al glamour senza tempo e al lusso contemporaneo.
Osservate la vita vivace della città di Cape Town mentre vi immergete in una vasca con vista panoramica in una delle 28 camere, progettate con un audace mix di colori, stampe e texture.
BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE
- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno per bar, ristoranti o trattamenti Spa
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito.