Four Seasons George V | Parigi
A pochi passi dagli Champs-Elysées, nel cuore del famoso “Triangolo d'Oro” di Parigi, questo grande hotel di lusso si trova in un edificio Art Deco originale del 1928, che offre una collezione d'arte squisita.
Le camere e le suite di questo prestigioso hotel creano un'atmosfera unica; veri e propri appartamenti lussuosi parigini, con terrazze che regalano viste mozzafiato sulla città.
Primo hotel in Europa ad offrire cinque stelle Michelin in tre ristoranti, offre un viaggio culinario unico ai suoi ospiti, i quali dispongono di tre opzioni gastronomiche d'eccellenza. Dalla squisita cucina del ristorante d'autore Le Cinq*** di Christian Le Squer, all'atmosfera alla moda e alla cucina in stile mediterraneo di Le George* di Simone Zanoni o del delicato e intimo ristorante l'Orangerie*.
Il direttore artistico di fama mondiale Jeff Leatham diffonde le sue composizioni floreali in tutto l'hotel e nel magnifico cortile di marmo.
La lussuosa e nuovissima Spa, inaugurata nel luglio 2018, combina raffinatezza e serenità, offrendo un santuario di trattamenti personalizzati e terapie di alta moda. Lo spazio, distribuito su 720 m², comprende una piscina di 17 metri e un centro fitness di 90 m² attrezzato con strutture fitness all'avanguardia.
BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE
- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno per bar, ristoranti o trattamenti Spa
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito