RESORT

Equinox Hotel | New York

Equinox Hotel | New York

L’Equinox Hotel è stato creato per coloro che cercano un luogo all'altezza delle loro ambizioni e uno spazio in cui ristorarsi e rigenerarsi. Ogni spazio è stato progettato pensando al viaggiatore e ai tre pilastri del marchio: Movimento, Nutrizione e Rigenerazione. L'hotel incarna la stessa filosofia olistica degli Equinox Fitness Club e ridefinisce il lusso come il massimo dell'esperienza e il viaggio come un'estensione perfetta di una vita ben vissuta.

Situato nella zona ovest di Manhattan, nel cuore di Hudson Yards, dove inizia e finisce la celebre "High Line", il nuovo quartiere di New York, che ospita più di 100 negozi ed esperienze culinarie diverse, 14 acri di spazio verde pubblico aperto, il centro culturale The Shed e il Vessel di Thomas Heatherwick, un punto di riferimento coinvolgente ed interattivo che si estende su 154 rampe di scale intricatamente interconnesse.  

Progettato da Rockwell Group, l'hotel dispone di 212 camere, tra cui 48 suite, create per garantire un'esperienza di sonno ottimale in un ambiente buio, silenzioso e fresco. 

L'hotel comprende un Equinox Fitness Club di 60.000 metri quadrati, accessibile durante il soggiorno degli ospiti, che offre lezioni di fitness di gruppo e programmi di personal training orientati ai risultati, con una piscina interna di acqua salata da 25 metri, piscine riscaldate e rinfrescanti e una piscina esterna per il tempo libero.

L'immersiva Spa di Equinox Hotels, con i suoi 27.000 metri quadrati, pone l'accento sui trattamenti basati sul recupero e caratterizzati dalle più recenti tecnologie scientifiche, dalla rigenerazione senza tempo e dalle tecniche di rilassamento. Gli ospiti possono scegliere tra vari circuiti integrati, tra cui la crioterapia, la sauna a infrarossi, una sessione di tavolo a onde armoniche quantistiche, oltre a massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e terapie per la pelle.

L'Electric Lemon, dell'acclamato ristoratore Stephen Starr, mette in mostra l'approccio di Equinox Hotels al cibo e alle bevande come parte della sua filosofia di vita a 360 gradi, mettendo insieme eccezionali ingredienti di stagione. Lo spazio comprende una terrazza esterna di 8.000 piedi quadrati, la più grande di qualsiasi altro hotel di Manhattan, aperta stagionalmente. Le sale da pranzo private e le sale per eventi sono dotate di splendide vetrate che si affacciano sul fiume Hudson e su New York.

Benvenuti in quello che il Wall Street Journal ha definito "l'hotel più in forma del mondo".

benefits

BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE

- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno per bar, ristoranti o trattamenti Spa
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito

amenities

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Bellini
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci