RESORT

Singita | Kruger

Singita | Kruger

La concessione di Singita nel Parco Nazionale Kruger è stata rilasciata nel 2001, in parte per gli eccellenti risultati e il costante impegno nella conservazione e per il suo impatto ambientale minimo.

La sua Mission è quella di ricreare e mantenere un equilibrio tra conservazione, sviluppo della comunità ed ecoturismo.

I lodge Singita Lebombo e Sweni sono stati costruiti tenendo conto di questo ideale ed entrambi integrano la filosofia "toccare la terra con leggerezza" in ogni aspetto delle loro attività.

Entrambi i lodge si trovano nella parte sud-orientale del Parco Nazionale Kruger, al confine con il Mozambico. Situata su 33.000 acri, la concessione Singita è un pezzo isolato di natura selvaggia e incontaminata, dove una popolazione di animali selvatici unica prospera in quattro zone ecologiche distinte.

Quest'area è particolarmente nota per la notevole concentrazione dei "Big 5" e per i branchi di leoni.

SWENI LODGE

Nascosto sulle rive del fiume Sweni, questo intimo lodge è un gioiello nascosto che offre un nuovo e audace contesto africano per il design, l'architettura e la cucina contemporanea.Sette suite nascoste tra le chiome degli alberi, tutte sviluppate con il concetto di open space, dotate di due bagni e una doccia all'aperto che si affaccia sul fiume.

LEBOMBO

Il design del Lebombo Lodge, sospeso sul fiume N'wanetsi nel Parco Nazionale Kruger, è stato ispirato dai numerosi nidi di aquila costruiti nella parete rocciosa della riva del fiume. Strutture organiche e luminose, che fluttuano tra il fiume e il cielo.

Tutte le aree comuni del lodge sono state spinte verso la natura per garantire l'irruzione dell'esterno, offrendo spazi immersivi e meditativi in un paesaggio composto da giganteschi alberi di euforbia.

Oltre alle suite private, il lodge offre un wine studio, una biblioteca e una terrazza sul tetto, una cucina interattiva, un bar espresso e una piscina di 25 metri.

LEBOMBO VILLA

Un rifugio contemporaneo nell'iconico Parco Nazionale Kruger, Singita Lebombo Villa porta l'immersione nella natura a un nuovo livello.

Costruita sulla riva del fiume N'wanetsi, la sua posizione e la sua integrazione con l’ambiente offrono un'esperienza senza eguali. Colori rilassanti, materiali naturali e gli spazi ordinati di questa villa moderna la rendono un’oasi di pace.

Con una sistemazione per un massimo di otto ospiti in due suite con due camere da letto, ciascuna con piscina privata, la villa offre spazio per respirare e una connessione immediata con la natura grazie al suo design organico e aperto agli elementi. Con una zanzariera che vi separa dal cielo notturno, potete scegliere di dormire all'aperto sulla vostra terrazza: un'esperienza che vi restituirà il legame con la natura e vi infonderà un profondo senso di calma.

L'ampia piscina, schermata da alberi maturi ma con vista sulla boscaglia, è il punto di osservazione perfetto per godersi l'ambiente circostante durante il giorno. È possibile godere di trattamenti benessere con ingredienti indigeni all'aperto sul rilassante ponte ombreggiato.  

Completa l’offerta un’esperienza culinaria pionieristica fatta di piatti freschi e contemporanei preparati con ingredienti di stagione. I fotosafari e le passeggiate nel bush saranno programmati in base a ciò che più si adatta al ritmo giornaliero degli ospiti, con una guida sul campo a completa disposizione.

benefits

BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE

- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno per bar, ristoranti o trattamenti Spa
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito

amenities

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci