RESORT

Angama | Masai Mara

Angama | Masai Mara

TRA CIELO E TERRA

Ispirato dalla parola swahili che significa "sospeso a mezz'aria" Angama Mara è situato su un un’altura che sovrasta la depressione della Rift Valley 

Angama Mara è uno straordinario lodge che si affaccia sul parco del Maasai Mara in Kenya, considerato da molti il parco più bello del continente africano.

La zona è famosa per la sua incredibile fauna selvatica, inclusa la “Grande Migrazione” a cui è possibile assistere nei mesi estivi, tra luglio e settembre. 

Qui gli ospiti non troveranno nulla lasciato al caso: due campi, ciascuno con 15 suite tendate, una pista di atterraggio per voli privati ed un facile accesso al parco del Masai Mara dove vengono organizzati dei safari indimenticabili ed attività come voli in mongolfiera, passeggiate nella natura e interazioni culturali con la comunità locale dei Masaai.

Le suite, con metrature superiori ai 100 metri quadrati, hanno terrazze private che regalano viste incredibili sul paesaggio circostante. 

Oltre al lodge, Angama offre un esclusivo campo tendato mobile, situato nel Mara Triangle, ideale per chi vuole godersi la Grande Migrazione in prima fila

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci