Angama | Masai Mara
TRA CIELO E TERRA
Ispirato dalla parola swahili che significa "sospeso a mezz'aria" Angama Mara è situato su un un’altura che sovrasta la depressione della Rift Valley
Angama Mara è uno straordinario lodge che si affaccia sul parco del Maasai Mara in Kenya, considerato da molti il parco più bello del continente africano.
La zona è famosa per la sua incredibile fauna selvatica, inclusa la “Grande Migrazione” a cui è possibile assistere nei mesi estivi, tra luglio e settembre.
Qui gli ospiti non troveranno nulla lasciato al caso: due campi, ciascuno con 15 suite tendate, una pista di atterraggio per voli privati ed un facile accesso al parco del Masai Mara dove vengono organizzati dei safari indimenticabili ed attività come voli in mongolfiera, passeggiate nella natura e interazioni culturali con la comunità locale dei Masaai.
Le suite, con metrature superiori ai 100 metri quadrati, hanno terrazze private che regalano viste incredibili sul paesaggio circostante.
Oltre al lodge, Angama offre un esclusivo campo tendato mobile, situato nel Mara Triangle, ideale per chi vuole godersi la Grande Migrazione in prima fila