RESORT

Mandarin Oriental | Lago di Como

Mandarin Oriental | Lago di Como

Situato lungo le sponde del primo bacino del Lago di Como, il Mandarin Oriental è una vera e propria oasi di pace dalla bellezza autentica ed elegante.

La Villa Roccabruna, situata nel cuore del resort e risalente al XIX secolo, è stata ristrutturata nel perfetto connubio tra moderna eleganza italiana e un tocco di fascino orientale.

Lo scenario che fa da cornice, il lago, può essere ammirato dal parco botanico e dai ristoranti dell’hotel: L’ARIA, il CO.MO Bar & Bistrot e il NAMI Cafe, situato vicino alla piscina galleggiante.

L'ARIA propone i piatti raffinati dello chef Massimiliano Blasone, che unisce la cucina tradizionale italiana a quella giapponese per offrire un’incredibile esperienza culinaria.

La Spa del Mandarin Oriental è una vera e propria destinazione wellness e offre una selezione esclusiva di percorsi caldo/acqua che rispettano l’approccio olistico al benessere, filosofia dell’intero resort. L’area vanta di sei sale trattamenti, incluse due suite private e un giardino zen.

Al Mandarin Oriental Lago di Como potrai godere di un intimo soggiorno in una delle più gettonate ed esclusive mete italiane, cornice di paesaggi, scorci e ville meravigliose a contatto con il lago e le sue montagne.

benefits

BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE

- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito

amenities

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci