Villa Passalacqua | Lago di Como
Situato nel caratteristico villaggio lacustre di Moltrasio, a soli quindici minuti dalla città di Como, Passalacqua, è una Villa privata risalente al 1787 che è stata trasformata in un hotel unico nel suo genere.
Ognuna delle 24 sistemazioni, incarna l'invidiabile stile di vita lacustre che ha reso il Lago di Como così amato nel corso dei secoli.
La villa vanta 3 ettari di giardini lussureggianti distribuiti su otto terrazze panoramiche che scendono dolcemente fino alla riva del lago con alberi secolari e palme maestose che incorniciano il magnifico panorama circostante.
Tra i giardini, le fontane e gli alberi secolari, gli ospiti possono godere di una piscina panoramica, di una palestra all'aperto nell'uliveto, di un campo da tennis sul lago, di serate di cinema sotto le stelle e di tanto altro ancora.
Il sontuoso programma di benessere è pensato per ritemprare la mente, il corpo e l'anima, offrendo sale relax e trattamenti con rituali ispirati alla magia del lago.
L'approccio unico alla ristorazione invita gli ospiti a gustare le prelibatezze italiane quando, dove e come preferiscono. Una varietà di spazi rilassati all'interno e all'esterno per un'esperienza esclusiva "dalla fattoria alla tavola".
A Passalacqua si rivive l'arte perduta del viaggio nota come "villeggiatura" e si creano ricordi e momenti indelebili.
Un luogo di meraviglia creato con il cuore. Una celebrazione del lago e della vita.
BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE
- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito