RESORT

Lizard Island Resort | Great Barrier Reef

Lizard Island Resort | Great Barrier Reef

Appartato all'interno di 1000 ettari di Parco Nazionale e delimitato da 24 spiagge private di sabbia fine, il Lizard Island è una destinazione di vacanza unica da scoprire.

Lizard Island è l'isola più settentrionale dell'Australia, situata sulla grande barriera corallina a 240 km a nord di Cairns.

L'isola è raggiungibile con un volo panoramico di un'ora da Cairns, e si raggiunge con un magnifico volo sulla Grande Barriera Corallina e atterrando sulla pista d'atterraggio privata dell'isola.

Isola Lizard fu scoperta dal capitano James Cook nel 1770 quando la sua nave, l'Endeavour,

si arenò su una vicina barriera corallina. L'equipaggio trascorse quasi due mesi sull'isola per riparare la nave danneggiata. Cook lasciò il suo segno sull'isola isola, dando il nome di "Cook’s passage” e  “Cook’s look”. L’avventuriero chiamò l'isola Lizard Island", in onore dei varani che vi risiedevano.

Solo 40 ville moderne e spaziose con una vista pittoresca sull'oceano, ciascuna con terrazza ed alcune con piscina privata, servizi di alto livello e strutture all'avanguardia con aria condizionata, TV al plasma, sistema audio con connettività Bluetooth, minibar gourmet rifornito quotidianamente e servizio di couverture serale.

La formula “all inclusive gourmet” prevede le seguenti inclusioni: 

- Pasti gourmet giornalieri che possono essere personalizzati a piacimento
- Bevande analcoliche illimitate
- Una raffinata selezione di vino, birra, alcolici di base e spumante
- Minibar in camera, rifornito ogni giorno
- Cestini da picnic deluxe per le uscite private in spiaggia
- Accesso ad un gommone privato a motore per raggiungere le 24 spiagge deserte dell’isola
- Uso illimitato di tavole da paddle stand-up
- Uso illimitato di kayak con fondo trasparente
- Attrezzatura per lo snorkeling per tutta la durata del soggiorno

Sia che vogliate rilassarvi e godervi la tranquillità, sia che cerchiate l'avventura, Lizard Island offre tutto questo. Intorno a questo Parco Nazionale Marino si trovano sensazionali opportunità di immersione e snorkeling. Giardini di corallo e pesci tropicali dai colori vivaci.

Gli appassionati di pesca possono noleggiare il "Fascination" per una giornata di esaltante pesca sportiva. Potrete imparare a conoscere la vita marina naturale da ricercatori esperti presso la Research Station, una struttura del Museo Australiano.

Partite per un viaggio culinario con le varie opzioni gastronomiche. Il Saltwater è un ristorante unico nel suo genere, con la sua parte esterna che crea un'estensione del bellissimo e puro ambiente circostante. Il menu cambia ogni giorno e presenta i migliori prodotti locali, con particolare attenzione ai frutti di mare esotici.

Il Marlin Bar offre una scena più rilassata, con un menu a base di hamburger e pizze. La lounge del resort, Driftwood Bar and Wine Cellar, è aperta tutto il giorno. L'ampia lista di bevande comprende vini locali e internazionali, birre, liquori e cocktail classici e personalizzati.

Ringiovanire all'Essentia Day Spa, progettata come estensione naturale della calma tranquillità del resort, incoraggiandovi a rilassarvi e riequilibrarvi con un menu completo di trattamenti rilassanti e terapeutici che utilizzano prodotti esclusivi della spa.

benefits

BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE

- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito

amenities

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci