Kisawa Sanctuary | Mozambico
Kisawa è un santuario di foresta, spiaggia e dune di sabbia, situato sulla punta meridionale dell'Isola di Benguerra, a 14 chilometri al largo del Mozambico, sulla costa orientale dell'Africa.
Il vicino Parco Nazionale Marino ospita alcuni degli ecosistemi subtropicali più ricchi e meno esplorati di tutto l'Oceano Indiano.
Kisawa significa infrangibile e questo definisce l’impegno del resort: costruire un legame tra persone e luoghi, vita e terra.
Sede di alcuni dei più ricchi ecosistemi subtropicali, la missione è quella di unire la natura e il benessere, in modo attento e confortevole. L’ospitalità è generosa e personalizzata, con al centro un senso di cura maniacale.
L’idea è quella di sostenere e consentire gli ospiti a fare ciò che desiderano, quando lo desiderano.
Sentite le energie curative dell'isola con un trattamento di benvenuto o un rituale di massaggio terapeutico. Assaporate ingredienti freschi provenienti da agricoltori e pescatori della provincia di Inhambane. Soggiornate in una delle 11 ville appartate, ognuna con propria spiaggia, piscina privata e una terrazza all'aperto con vista sulla proprietà da sogno di oltre 100 ettari.
BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE
- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Credito hotel di 100 USD da utilizzare durante il soggiorno
- Trattamento Spa di 60 minuti per 2 persone da utilizzare durante il soggiorno
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito