RESORT

Capella | Ubud

Capella | Ubud

Immerso nel cuore di lussureggianti foreste verdi, il Capella Ubud è un esclusivo campo tendato costruito in armonia con la natura circostante. Ispirandosi ai primi coloni europei del 1800, l'architetto Bill Bensley ha progettato Capella Ubud Bali come tributo al loro spirito di avventura.

Situato all'interno di uno spettacolare paesaggio a terrazze, con risaie che circondano l'ingresso e che proseguono lungo tutta la valle fino al sacro fiume Wos.

All'interno del campo ci sono ventidue tende con una camera da letto e un lodge con due camere da letto, tutte con piscina privata.

Il campo è impreziosito da oggetti d'arte, libri, dipinti, disegni e mobili antichi selezionati, alcuni dei quali provengono dalla preziosa collezione privata del proprietario, Mr. Suwito Gunawan,  un importante uomo d'affari di Jacarta nonché un appassionato collezionista d'arte.

Nessun albero è stato tagliato durante la costruzione, questo fa si che il lodge rimanga un santuario nascosto. E’ il luogo ideale per coloro che aspirano ad un'esperienza davvero unica, che permetta loro di godere dell'essenza del contesto naturale ed incontaminato di Ubud in un lusso personalizzato ed elegante.

Ispirati allo spirito di scoperta, i ristoranti dell’hotel aggiungono un tocco inaspettato ai sapori tradizionali, influenzati dall'ambiente della giungla e dal patrimonio locale. Gli ingredienti stagionali e coltivati in modo sostenibile sono la priorità del Mads Lange, ristorante principale. Mentre l'Api Jiwa offre un'autentica cucina asiatica al barbecue. 

Il Camp Fire vi invita a trascorrere una serata sotto le stelle, rilassandovi intorno al fuoco e ascoltando le affascinanti storie raccontate da un narratore locale davanti ai piatti preferiti del campo. Alcune sere il Camp Fire proietta film muti in bianco e nero che ritraggono la Bali del 1800.

La palestra tendata “The Armory”  è dedicata agli ospiti che desiderano allenarsi con stile e praticare yoga e pilates, mentre un programma settimanale rinvigorente, con una vasta gamma di attività, completa la scelta per la parte fitness.

Immersa nella foresta pluviale, L'Auriga Spa è un'oasi dove gli ospiti possono concedersi trattamenti su misura e ringiovanire in mezzo alla natura. Le esperienze termali sono tratte dalla ricca tradizione del benessere di Bali, con trattamenti che utilizzano tecniche d'autore e prodotti biologici creati in esclusiva per Capella Ubud Bali.

La Officers Tent, dedicata a tutti gli ospiti del Capella Ubud Bali, è il salotto del campo dove vengono serviti il caffè del mattino, il tè del pomeriggio e l’aperitivo serale con cocktail e tartine.

I servizi altamente personalizzati di un esperto di cultura locale contribuiscono a rendere ulteriormente unico ed esclusivo il vostro soggiorno.

benefits

BENEFITS RISERVATI AGLI OSPITI EXCLUSIVE

- Upgrade di camera all’arrivo, soggetto a disponibilità
- Prima colazione per due persone
- Massaggio da 50 minuti per 2 persone presso la spa
- Early Check-In / Late Check-Out, soggetto a disponibilità
- Wi-Fi gratuito

amenities

Esplora per
Resort

Le nostre Partnership
Four Seasons
Mandarin Oriental
Rosewood
Stars & Luminous
Hyatt
Pearl Partner
The Peninsula
Langham Couture
Shangri_la
IHG
Hilton Impresario
Trump Hotels
Within small luxury hotels
Preferred
Realis & Chatuex
The Leading hotels
Design Hotels
Dorchester Collection Diamond Club
Disegniamo il tuo viaggio

Lasciati trasportare verso la prossima esperienza e inizia a viverla insieme a noi

Contattaci